Calciomercato Napoli, Ghoulam il Rinnovo difficile: Ultime Notizie

Si va verso la rottura tra il Napoli e Faouzi Ghoulam. Il rinnovo sta diventando sempre più difficile e le ultime notizie in merito non volgono al bel tempo.

Secondo le indiscrezioni riferite da Ciro Venerato nel programmo “Zona Undici PM” andato in onda su Rai Sport 1 infatti c’è gelo tra gli agenti dell’algerino e i dirigenti partenopei. In una fase così importante in cui ogni minimo dettaglio può far spostare l’asse sul rinnovo non è proprio un bel sentire per i tifosi azzurri che rischiano così di perdere un titolarissimo impegnato attualmente in Coppa d’Africa.

La distanza tra domanda e offerta non è poi così insormontabile. Infatti come ha svelato venerato: “L’entourage del calciatore vuole 2,5 milioni e ha detto no all’offerta del Napoli di un raddoppio dell’ingaggio (attualmente percepisce 900mila euro)”. Ma da dietro spinge il Bayern Monaco che si vorrebbe assicurare il giocatore che ormai si è affermato anche a livello internazionale con il Napoli e potrebbe fare in bene in tutte le big d’Europa. Naturalmente questo non significa che gli azzurri non proveranno ancora a cercare di far rinnovare il contratto a Ghoulam: un ulteriore incontro tra le parti in tal senso è previsto a fine gennaio.