Calciomercato Napoli: Ghoulam Rinnova, Strinic va via?

Le ultime notizie di Calciomercato riguardanti Ghoulam e Strinic...

Il Calciomercato è imprevedibile, le sorprese sono dietro l’angolo. I nomi più discussi in casa Napoli sono quelli di Ghoulam, Strinic e Pavoletti. Prende quota l’ipotesi di un possibile rinnovo di Ghoulam e di un sorprendente addio di Strinic. Per quanto riguarda Pavoletti, invece, sarà ceduto vista la decisione presa da Sarri e De Laurentiis. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul terzino algerino e quello croato.

Faouzi Ghoulam potrebbe clamorosamente restare a Napoli. L’algerino potrebbe infatti rinnovare raggiungendo il tanto agognato accordo con De Laurentiis. Il giocatore pretende un contratto da 2 milioni e mezzo a stagione. Il Patron si è fermato a quota 1,9 milioni di euro a stagione. Ma sembra che De Laurentiis sia propenso a mollare un po’ la presa vista la complicata operazione Mario Rui per il post Ghoulam.

Calciomercato Napoli: Ghoulam resta, addio a Strinic?

Ivan Strinic, silenzioso ma efficace sostituto di Ghoulam, sta facendo sentire la sua voce a De Laurentiis. Il croato vuole giocare e non accetta più la panchina. Lo stesso giocatore ha rivelato ad ADL le sue intenzioni: giocare o andare via. Le pretese del croato sono alte e il Napoli potrebbe pensare di lasciarlo andare. I partenopei, infatti, hanno quasi piazzato il colpo Berenguer, che può fare il vice Ghoulam.

L’addio di Ghoulam sembra fare clamorosamente spazio alla partenza del croato. De Laurentiis ha pregato Strinic di restare ma difficilmente quest’ultimo accetterà la panchina. Tutto è aperto, tutto è possibile.