Calciomercato Napoli, dal Rinnovo di Ghoulam al vice Reina

Grave, gravissimo non spiare con la coda dell’occhio la prossima finestra di calciomercato. Per il Napoli ci sono ancora troppe situazioni in bilico per restare tranquilli e il primo posto in classifica va saldato per tutta la stagione. A gennaio 2018 non è lecito restare a guardare. Il rinnovo di Ghoulam non è ancora arrivato, il vice Reina non si è ancora trovato. Questioni che bruciano al presidente del Napoli, ancora fermo.

Il rinnovo di Ghoulam è una vera e propria spina nel fianco della società partenopea. Il giocatore fatica a trovare l’accordo con il club. L’ultima offerta degli azzurri è di 3,5 milioni ma il terzino chiede bonus e condizioni che lo allontanano attualmente dal Napoli. Il 30 giugno 2018 c’è la scadenza del contratto, il che vuol dire perderlo a zero. Purtroppo sembra essere proprio questa l’unica chiave di lettura della situazione che coinvolge Ghoulam e Napoli.

Calciomercato: alla ricerca del vice Reina

Quella scorsa è stata una sessione estiva di calciomercato piuttosto tormentata per il Napoli sul frangente portiere. Pepe Reina è rimasto in maglia azzurra per un altro anno, ma si cerca intensamente il vice dello spagnolo. A gennaio 2018 la dirigenza partenopea tenterà di raggiungere un accordo con la Real Sociedad per Rulli. Interessa fortemente anche Leno, già seguito in estate.

Non è da escludere, però, la possibile permanenza in azzurro di Reina. quest’ultimo sta affrontando con tutto rispetto l’annata con la maglia del Napoli, rendendosi protagonista con interventi decisivi. Non sorprenderebbe una conferma da parte della dirigenza partenopea, con un nuovo contratto per il portiere spagnolo. Restano questi i punti più caldi del mercato azzurro che non riposa mai.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Genoa-Napoli, Izzo si Sfoga: “Deluso da quanto letto”

Rinnovo Ghoulam col Napoli, Gazzetta: “Accordo trovato”