Calciomercato Napoli, Ghoulam: Offerta per il Rinnovo

Il Napoli torna a trattare con Ghoulam sul rinnovo contrattuale del terzino

E’ una giornata molto attiva in casa Napoli. Oltre alla vendita biglietti il Napoli pensa alla questione rinnovi e principalmente al caso Ghoulam. Gli azzurri e l’algerino, ora partito per la Coppa d’Africa, sono tornati a trattare. Il pressing del Bayern Monaco sul giocatore si fa sentire.

Il calciomercato è aperto e il Napoli deve risolvere la questione Ghoulam: il terzino algerino è in scadenza di contratto e chiede al Napoli 2,5 milioni. Il club partenopeo sembra voler accontentare la richiesta dell’esterno e potrà offrire a Ghoulam circa 2,2 milioni all’anno.
Il Bayern Monaco aveva intralciato l’accordo tra Napoli e giocatore: i bavaresi hanno offerto al terzino un ingaggio da 3 milioni l’anno.

Come conferma l’esperto di mercato Ciro Venerato, il Napoli e Ghoulam sono tornati a trattare sul rinnovo. Venerato, in un’intervista rilasciata a Radio Crc ha sostenuto:“Il Napoli e l’entourage dell’algerino si incontreranno a metà gennaio. Il terzino vuole 2,5 milioni l’anno e il Bayern gliene offre 3. Gli azzurri dovranno sbrigarsi e fare un sacrificio per Ghoulam. De Laurentiis potrebbe arrivare ad offrire al giocatore un contratto di circa 2,2 milioni di euro annui. Il Napoli, in più, vuole imporre una clausola rescissoria valida per l’estero di 40 milioni”.

Come annuncia Ciro Venerato, il Napoli tenterà di chiudere il capitolo Ghoulam. Sul terzino è ancora forte però l’interesse del Bayern Monaco di Ancelotti e del Chelsea di Conte. Si attendono inoltre nuove notizie da casa Napoli riguardanti i rinnovi contrattuali di Lorenzo Insigne e Dries Mertens.