Calciomercato Napoli Gennaio 2016, De Laurentiis: “Rinforzo la Rosa”

calciomercato napoli

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la presentazione del film, “Natale col Boss”. Tra i temi toccati, il calciomercato di gennaio 2016 e la partita Napoli-Roma: “A gennaio rinforzerò la rosa. Se i napoletani verranno in massa a vedere il mio film? Gli comprerò un giocatore in più di quelli che avrei già in animo di comprare”.

Sulla gara giocata al San Paolo contro la Roma, finita con il risultato di 0-0, il patron azzurro critica l’atteggiamento rinunciatario della squadra giallorossa e manda una frecciatina al suo allenatore Maurizo Sarri: “Sono contento che il Napoli diverta i nostri tifosi, mi dispiace che non siamo riusciti a regalargli l’emozione del gol. Non mi aspettavo una Roma cos’ rinunciataria. Giocare bene, ma non segnare, per uno che non guarda solo la classifica, un po’ dispiace. Con tutti quegli attaccanti mi sarei aspettato di vedere dei gol”. Poi la stoccata al tecnico: “Sarri quest’anno ha indovinato tutto, se indovinasse anche la linea offensiva ancor più efficace sarebbe perfetto”.

Infine un’analisi anche sulle prossime sfide che attendono gli azzurri: “Le prossime partite saranno contro Atalanta e Verona. Del Neri ha cambiato il Verona, la coppa Italia non va presa sotto gamba. A Bergamo sarà una bolgia, Reja è un grande allenatore e loro hanno messo in difficoltà parecchie squadre”.

 

https://youtu.be/SwrKiaO9rZQ

Leggi anche: