Calciomercato Napoli Gennaio 2016, Chalobah ceduto al Carpi?

Potrebbe terminare già a gennaio l’avventura di Nathaniel Chalobah al Napoli. Il giocatore potrebbe essere ceduto al Carpi così da trovare più spazio rispetto a quello che gli sta concedendo mister Sarri in azzurro. Assolutamente non è una bocciatura per il promettente centrocampista che ha anche segnato un gol in maglia partenopea in Europa League, ma un modo per farlo ulteriormente crescere.

CHALOBAH AL CARPI: A GENNAIO SI CHIUDE?

Infatti nel Carpi Chalobah avrebbe lo spazio che merita e si potrebbe mettere anche in luce per poi ritornare alla casa madre Chelsea. Infatti il giocatore è in prestito biennale in azzurro, ma la squadra londinese, che ha licenziato da poco Mourinho con il quale Chalobah non aveva legato, non ha voluto concedere il diritto di riscatto ai campani consapevoli del valore del calciatore. E così secondo le indiscrezioni di Gazzetta Tv Chalobah è pronto a trasferirsi al Carpi già a gennaio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2016, Vecino e Kalinic Offerta alla Fiorentina

Atalanta-Napoli, Tifosi Napoletani in 600 in Trasferta