Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Valdifiori e Hysaj dall’Empoli”

Asse tra Napoli ed Empoli per il prossimo calciomercato. Sembra esserne convinta la redazione della Gazzetta dello Sport secondo cui De Laurentiis sarebbe pronto ad assestare un doppio colpo per Maurizio Sarri. Nel mirino sono finiti Valdifiori e Hysaj: pronti 8 milioni di euro in contanti. Il club toscano chiede ovviamente di più: servono 11 milioni di euro ma l’affare dovrebbe comunque andare in porto.

La volontà delle parti in gioco sembra collimare alla perfezione e non si esclude che il Napoli possa proporre di inserire nell’affare una contropartita tecnica per bilanciare l’offerta. L’agente di Valdifiori, intanto, fa sapere di non essere più pronto ad aspettare: arriva l’ultimatum. Giovedì è l’ultimo giorno utile per chiudere l’affare e gli azzurri lavorano a ritmi serrati per accaparrarsi un giocatore che piaceva anche a Rafa Benitez.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli Calcio, News dal Calciomercato 2015-2016

Calciomercato Napoli, Il Roma: “Piace Abdennour del Monaco”