Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Higuain voleva andare via”

Higuain avrebbe preferito lasciare Napoli già quest’estate. Questa la clamorosa rivelazione pubblicata da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Secondo quanto riferito da la Rosa, infatti, il Pipita avrebbe volentieri accettato il trasferimento salvo però “scontrarsi” con il secco no di Aurelio De Laurentiis e con Maurizio Sarri che sembra sia riuscito a fargli cambiare presto idea.

Il Napoli di Sarri, soprattutto rispetto alla seconda stagione targata Benitez, è tutta un’altra storia. Il gruppo appare nettamente più compatto rispetto al passato e l’effetto del nuovo clima appare assolutamente evidente anche in campo dove, salvo il secondo tempo della sfida d’Europa League, gli azzurri sono sembrati nettamente più sicuri e concentrati.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Biglietti SSC Napoli, pronto il regolamento per la Tribuna Autorità?

Juventus-Atalanta 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)