Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Vrsaljko per la Difesa”

E’ Vrsaljko il primo nome sul calciomercato del Napoli per blindare la difesa. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.

Infatti nonostante manchino ancora novanta minuti alla conclusione della stagione e si tratta di un’ultima partita fondamentale per accedere direttamente alla Champions League, il Napoli sta iniziando a sondare il mercato così da affidare a mister Sarri una rosa ancora più competitiva di quella che ha avuto in questa stagione che si sta per chiudere. E Giuntoli, secondo La Gazzetta dello Sport, vuole ripartire dalla difesa dove dovrebbe uscire un pilastro come Albiol che potrebbe andare al Valencia.

A questo punto il direttore sportivo azzurro pensa di acquistare un vice Hysaj prendendo Vrsaljko, già seguito lo scorso calciomercato, così da mettere un tassello importante a destra dove dovrebbe essere in uscita anche Maggio che quest’anno non ha trovato spazio. La Gazzetta dello Sport però anticipa che altri cambiamenti sono in vista tra i portieri con Reina super confermato, mentre Gabriel e Rafael sarebbero sul punto di partenza perché non hanno offerto garanzie di miglioramenti nel breve: quindi Giuntoli dovrà trovare altri due portieri per completare il reparto.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Newcastle in Championship, Benitez altro Fallimento

Arbitro Napoli-Frosinone: è Celi