Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Per Saponara incontro con l’Empoli”

Il Napoli continua a battere la pista Saponara in vista del prossimo calciomercato. Dopo Valdifiori potrebbe essere proprio l’altro pupillo dell’Empoli a vestire la maglia azzurra. La richista sarebbe partita proprio da Maurizio Sarri che, però, ora rischia di trovarsi in tremendo esubero lì davanti.

Intanto De Laurentiis sembra intenzionato a chiudere anche questa partita tanto che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il patron sarebbe pronto a fissare un incontro decisivo con la dirigenza dell’Empoli per risolvere la vicenda.

L’offerta del Napoli per il trequartista dovrebbe aggirarsi su cifre prossime ai 15 milioni di euro. Traspare, insomma, la volontà di Aurelio De Laurentiis di accontentare il nuovo allenatore azzurro.

Va detto però che, laddove l’affare Saponara andasse in porto, il Napoli si ritroverebbe costretto a sondare anche il mercato in uscita. In attacco, infatti, si rischia un affollamento che non facilita certo le cose. L’acquisto di Saponara, infatti, sarebbe un segnale forte anche per Insigne, Callejòn e Mertens che, sebbene impiegati in ruoli differenti, si ritroverebbero con un altro concorrente da battere.

Leggi anche: