Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Per Gabbiadini tutto risolto”

Risolte le grane relative al contratto di Manolo Gabbiadini. Il secondo colpo di calciomercato del Napoli potrebbe essere annunciato tra domani e lunedì quando saranno definitivamente sistemati i dettagli relativi ai diritti d’immagine. Intanto, quello che può essere considerato il nuovo attaccante del Napoli, dovrà necessariamente saltare la gara contro il Cesena per squalifica. Avrà tutto il tempo di ambientarsi in vista della gara contro la Juventus al San Paolo del prossimo 11 gennaio.

Intanto non dovrebbe essere lui l’ultimo colpo di mercato degli azzurri. Il Napoli è uno dei club più attivi per la prossima sessione: con ogni probabilità si punterà ancora su un altro esterno o, in alternativa, su un difensore. Salvo cambiamenti ed offerte clamorose le cessioni saranno praticamente ridotte all’osso. De Laurentiis punta a rinforzare la rosa in vista del prosieguo della stagione. L’obiettivo, dopo la Supercoppa, resta il terzo posto, fondamentale per la Champions della prossima stagione.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Uvini potrebbe restare in Brasile

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 3 gennaio 2015