Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Klaassen a Giugno”

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe acquistare durante il calciomercato di giugno il centrocampista olandese Davy Klaassen.

Giuntoli avrebbe infatti iniziato ad intavolare diverse trattative con club stranieri: quella più calda a quanto pare è quella con l’Ajax per il centrocampista Klaassen, 22enne dal sicuro avvenire che tanto piace a De Laurentiis e Sarri. La trattativa va avanti già da tempo, ma il club olandese non sembra intenzionato a cedere il giocatore a gennaio: appuntamento rimandato quindi per giugno. Se così fosse, il DS del Napoli si troverà costretto a virare su un altro obiettivo per regalare subito a Sarri il centrocampista che manca per allungare la rosa e permettere al Napoli di competere al meglio sui tre fronti: un altro nome caldo è quello di Andrè Gomes del Valencia, ma anche in questo caso la trattativa non è delle più semplici vista la riluttanza degli spagnoli di cedere il giocatore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ibrahimovic al Napoli, dalla Svezia: “Perfetto per gli azzurri”

Como-Salernitana 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B)