Secondo la Gazzetta dello Sport l’obiettivo principale per il centrocampo in questa sessione di calciomercato del Napoli è Hector Herrera del Porto.

Anche il presidente De Laurentiis non ha nascosto l’interesse della società per questo giocatore, che ora sembra essere balzato in cima ai desideri di Giuntoli. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Il centrocampista del Porto il primo obiettivo dopo l’impossibilità di poter trattare André Gomes, il talento del Valencia: l’incontro tra Giuntoli e Jorge Mendes, il procuratore del giocatore, non ha dato l’esito sperato. Resta Herrera, allora, l’altro obiettivo che il diesse napoletano vorrebbe centrare, soprattutto adesso che De Laurentiis ha ufficialmente annunciato che Soriano non rientra nei piani tecnici del club: «Avrebbe avuto senso il suo ingaggio se avessimo continuato a giocare col 4-3-1-2, adesso sarebbe troppo offensivo per agire da mezzala nel 4-3-3″.

Hector Herrera è un centrocampista classe 1990 che può agire anche da mediano o da trequartista: in questa stagione con la maglia del Porto ha collezionato 17 presenze, 4 gol e 2 assist, e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 16,5 milioni di euro.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho dato mandato per Maksimovic, Kramer o Herrera”

Calciomercato Napoli, Gomes Trattativa saltata: ecco Kramer o Herrera