Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Hamsik interessa alla Juventus”

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha parlato di un possibile, clamoroso, colpo in uscita del Napoli. Secondo il quotidiano sportivo infatti la Juventus starebbe trattando diversi trequartisti tra cui anche Marek Hamsik.

“Altri nomi da non trascurare: l’egiziano Salah, il colombiano Cuadrado e lo slovacco Hamsikscrive la Gazzetta dello Sport sulla ricerca della Juventus di un trequartista in questa sessione di calciomercato –  Sul primo, i bianconeri non si muoveranno finché non sarà eventualmente la Fiorentina a mollare. Cuadrado? Mourinho lo vende, ma solo per soldi, niente prestiti insomma: costa non meno di 25-30 milioni di euro. Infine Hamsik, trequartista atipico in cerca di rilancio: il Napoli, dal canto suo, potrebbe puntare su Rugani (di ritorno a Torino), pupillo di Sarri”.

Difficilmente comunque il capitano del Napoli lascerà la maglia azzurra perché ormai sembra aver sposato in pieno il progetto partenopeo ed è diventato il simbolo di questa squadra. Inoltre che possa lasciare il capoluogo campano per trasferirsi alla Juventus sembra ancora più difficile.

Leggi anche: