CalcioMercato Napoli, Gasparin: “Spero che Gomez Resti”

direttore sportivo bigon

Non si ferma mai il CalcioMercato per il Napoli. Ma oltre alle cessioni, si pensa pure agli acquisti. Un pallino fisso della società azzurra sembra essere Alejandro Gomez del Catania. Anche se l’ad del Catania Gasperin spera resti a lungo, secondo Panorama.it, l’attaccante sarebbe nel mirino del Napoli, se non per il mercato di gennaio, per quello estivo. Gomez, dunque, potrebbe restare fino al termine di questa stagione alla corte di Maran per poi trasferirsi al Napoli.

Gomez CataniaPulvirenti non fa sconti e chiede almeno 15 milioni, in più peserà molto la volontà da parte del Papu di venire in azzurro. Su fronte etneo però, non si registrano posizioni in merito che possano far sperare in una cessione del genere. “Durante l’estate i giocatori importanti li abbiamo confermati tutti e nel caso di Gomez e Lodi abbiamo prolungato i contratti – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Sergio Gasparin -. Abbiamo dato un segnale importante della nostra considerazione nei confronti dei giocatori e degli uomini e ci auguriamo che rimangano a lungo con la nostra società”. Gasparin ha speso qualche parola anche sull’arrivo di Maran, che non sta facendo rimpiangere Montella: “La scelta di Maran è stata soppesata e valutata con grande attenzione, un allenatore va considerato e misurato rispetto al lavoro che fa e non solo sulla base di risultati legati alla singola partita.

Siamo contentissimi di quello che sta facendo come lo eravamo di Montella”. Quella del Catania in questo avvio di campionato è considerata, infatti, una partenza di tutto rispetto. Ora resta da vedere fin quando la formazione etnea sarà capace di mantenere nella sua rosa i tanti gioiellini che sta coltivando e che sono nel mirino di numerose squadre. Per quanto riguarda l’affare Gomez, il Napoli sembra aver aperto uno spiraglio.