Calciomercato Napoli, Gargano va al Fulham o resta?

Walter Gargano
9 Flares 9 Flares ×

L’attaccante in ingresso, ma non solo quello perché il Napoli ha anche bisogno di sfoltire la rosa per far sì che mister Benitez possa lavorare con quei 22-23 elementi che ritiene adatti alla causa. Così si cerca di piazzare Gargano che è uno degli esuberi dopo essere tornato dal prestito all’Inter.

L’uruguaiano non ha convinto l’allenatore tanto che non è stato portato neanche nella trasferta dell’Emirates Cup ed è rimasto a Napoli. Nelle ultime ore però si è intensificata la pista inglese visto che più di un sondaggio è stato fatto dal Fulham.

Walter Gargano

Il suo agente è volato a Londra per iniziare le trattative con la squadra inglese che secondo i bene informati avrebbe richiesto il giocatore in prestito, mentre il Napoli vorrebbe inserire almeno la clausola del diritto di riscatto a fine stagione.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, per Gargano spunta il Sunderland

Leggi anche — > Calcio Napoli Mercato, Gargano all’Atletico Madrid?

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".