Calciomercato Napoli, Galeazzi: “Ranocchia già gira per il Vomero”

Il noto giornalista sportivo Giampiero Galeazzi è oggi intervenuto alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” esprimendo la propria opinione sulla stagione del Napoli e sulle possibili mosse di calciomercato che Bigon e Benitez stanno studiando per il futuro. In particolare l’opinionista si è soffermato su un calciatore che secondo le sue fonti già starebbe girando per il Vomero.

​ “La stagione del Napoli è positiva poi è chiaro che l’impresa viene ridimensionata perché c’è la Juventus che sta disputando un campionato strepitoso. Certo, il Napoli non ha fatto il massimo perché in alcune partite non ha raccolto molto, ma anche Lazio e Fiorentina hanno speso parecchio e si trovano indietro rispetto al Napoliè stata l’opinione di Galeazzi sulla stagione degli azzurri, che poi continua parlando del mercato: “So che c’è Ranocchia che già gira al Vomero. Dovrà essere bravo Bigon a prendere calciatori funzionali a prezzi accessibili”.

Il giornalista sportivo conclude poi il suo intervento parlando di De Laurentiis: “E’ una persona molto abile negli affari. Talvolta si lascia andare al gergo verbale, ma ha portato una certa ventata di modernismo nel Napoli. Ha dimostrato che una società può vendere, comprare, fondarsi, rifondarsi ed andare a vincere”.

Leggi anche -> Fernando-Napoli, accordo fatto per il Mattino

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Paletta obiettivo per rinforzare la difesa

Leggi anche -> 90° Minuto: Giampiero Galeazzi Trema in Diretta