Calciomercato Napoli, Gabriel secondo portiere?

Il prossimo colpo di mercato del Napoli potrebbe essere Gabriel Vascocelos Ferreira, meglio noto come Gabriel. Il portiere del Carpi, ma di proprietà del Milan quest’anno si è messo in luce disputando un campionato eccellente con la squadra emiliana, e dimostrando grandi qualità.

A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio giornalista di Sky ed esperto di calciomercato:“Domani sarà la giornata chiave per definire il futuro di Gabriel. Il portiere che nell’ultima stagione ha fatto molto bene al Carpi, si avvicina al Napoli. Si lavora per un prestito secco e nell’incontro di domani si parlerà proprio della formula del trasferimento e degli ultimi dettagli ancora da definire. Una situazione che potrebbe così sbloccarsi nelle prossime ore e a cui è collegato anche il passaggio di Luigi Sepe alla Fiorentina”.

Dunque se dovesse concretizzarsi anche questa trattativa il Napoli avrebbe messo un altro tassello per completare la rosa, e andrebbe a rinforzarsi ulteriormente tra i pali. A questo punto facile ipotizzare le partenze degli altri due portieri azzurri Rafael ed Andujar. 

Leggi anche: