Calciomercato Napoli, Gabbiadini va via: l’annuncio dell’agente

È tutto fatto, occorrerà sistemare gli ultimi dettagli e Manolo Gabbiadini andrà via dal Napoli. Il gol contro la Sampdoria non ha fermato le trattative di calciomercato per la sua cessione che dovrebbe trasformarsi in definitiva, stando alle parole del suo agente, dalla prossima settimana. Un capitolo che giunge al paragrafo finale, anche se resta ancora un effetto a sorpresa.

Gabbiadini e il Napoli hanno deciso di comune accordo di “lasciarsi” e il calciomercato di gennaio sarà il portone d’uscita del giocatore, ma quale sarà la sua prossima squadra? Sulle sue tracce ci sono diversi club, dal Southampton al Wolfsburg, passando per il Leicester, tuttavia non è ancora dato sapere chi si aggiudicherà il cartellino dell’attaccante: “Sistemeremo tutto la prossima settimana al massimo, ormai è stata presa la decisione in accordo con il Napoli, anche se non vi dirò dove andrà”, ha dichiarato Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, durante la trasmissione “Pezzi da 90”.

gabbiadini

Nessuna indiscrezione sulla prossima squadra del bergamasco ne sul campionato nel quale andrà a giocare. L’unica certezza è che non si tratterà di Serie A, la scelta ricadrà tra Premier League e Bundesliga: “Andrà in uno dei due campionati. Possiede forza, tecnica e potenza: può stare benissimo in entrambi i contesti”. L’unica chicca riguarda solamente una curiosità: “Anche l’anno scorso, quando poi passò al Napoli, segnò con la Sampdoria prima di lasciarla”. “L’ultimo bacio” avvicina la cessione.

Biglietti Napoli-Pescara, Prezzi

Roberto Insigne al Latina, prima il Rinnovo con il Napoli