Gabbiadini al Southampton, c’è l’offerta: Cessione vicina?

Il Southampton è in pressing su Manolo Gabbidini, la cui cessione sembra adesso più vicina: gli inglesi sono decisi ad acquistare il giocatore del Napoli e hanno già formulato un’offerta ai partenopei. Le strade dell’attaccante bergamasco e del club azzuro sono destinate a separarsi, ma la situazione, vuoi le richieste un po’ eccessive del Napoli, vuoi alcune destinazioni non gradite all’attaccante, si sta protraendo al di là di ogni immaginazione.

Nelle ultime ore, come riportato da Radio Kiss Kiss, si sta facendo sempre più insistente una voce di mercato che vorrebbe Manolo Gabbiadini vicino alla Premier e precisamente al Southampton, che ha offerto una cifra vicina ai 16 milioni euro e non distante quindi dalla valutazione fatta dal patron De Laurentiis di circa 20 milioni di euro, il quale, tuttavia, non sembra intenzionato a smuoversi dalla cifra iniziale nonostante i solleciti dell’agente dell’attaccate classe ’91 di abbassarla per favorire lo sblocco della situazione.

Ciò che è sicuro è che Gabbiadini vede il suo futuro in Premier, infatti oltre all’interesse del Southampton anche altre squadre inglesi sarebbero interessate, tra le quali anche il Leicester di Claudio Ranieri. Non resta quindi che attendere i prossimi giorni, ma le sensazioni da ambo le parti sono positive e che lo sbarco di Manolo in Premier League sia davvero vicino.

Cessioni Napoli, Contini al Taranto in prestito: Ufficiale

Napoli-Fiorentina: Formazioni Ufficiali (Coppa Italia)