Calciomercato Napoli, Gabbiadini non va al Southampton: Cessione bloccata

Gabbiadini-Southampton, questo matrimonio non s’ha da fare. Sembrava esser giunta in dirittura d’arrivo la trattativa relativa alla cessione dell’attaccante e invece il Napoli ha fatto marcia indietro, probabilmente a seguito del pareggio rimediato nella 22a giornata di Serie A contro il Palermo. L’indiscrezione che ha del clamoroso è stata lanciata dalla Rai, nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, così come anche i tifosi partenopei, non è rimasto soddisfatto del risultato maturato durante Napoli-Palermo. È bastato il pareggio a far tornare sui suoi passi il patron del Napoli: nessuna cessione quindi per Gabbiadini che dovrebbe quindi restare in terra partenopea, offerta rispedita al mittente l’ultima effettuata dal Southampton. Sempre stando alle notizie riportate dalla Rai, De Laurentiis avrebbe già contattato sia l’agente del giocatore sia il club inglese e comunicato loro la decisione presa proprio in questi minuti.

Domani, lunedì 30 gennaio 2017, Manolo Gabbiadini avrebbe dovuto effettuare le visite mediche al termine delle quali avrebbe firmato il contratto con il Southampton. Nel giro di poche ore, invece, la situazione sembra essersi completamente capovolta: domani l’attaccante bergamasco non si sottoporrà a nessun test medico e tornerà ad allenarsi con i compagni a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti.

Napoli-Palermo 1-1, Mertens: “Ci dobbiamo rialzare”

Napoli-Palermo 1-1, il Video con la Sintesi Sky