Calciomercato Napoli, Gabbiadini allo Schalke 04 e Defrel in Azzurro?

Lo Schalke mette Gabbiadini nel mirino. Il Napoli può già puntare al sostituto

gabbiadini napoli

Lo Schalke 04 vuole Gabbiadini a gennaio 2017. Il Napoli, con i soldi incassati dalla vendita dell’attaccante ex Samp potrebbe piombare su Defrel.

Sempre più lontano dal Napoli Manolo Gabbiadini. Lo Shalkhe 04 ha puntato gli occhi sull’attaccante azzurro e intende acquistarlo a gennaio 2017. Resta ancora vivo l’interesse da parte dell’Everton per il 23 del Napoli. La cifra per cui potrebbe partire Gabbiadini è di circa 20 milioni, che permetterebbero a De Laurentiis di mettere sul piatto offerte importanti a Sassuolo e Genoa per Defrel e Pavoletti.

È Defrel il primo obiettivo del calciomercato invernale del Napoli. Il francese ha guadagnato posizioni rispetto ai precedenti profili seguiti (Pavoletti e Zaza) che restano ancora lontani dal vestire la maglia azzurra. Pavoletti è valutato infatti 25 milioni, cifra che difficilmente il Napoli sarà intenzionato ad investire. Zaza invece ritornerà molto probabilmente alla Juve. Trattare con i bianconeri non sarà facile.

Potrebbe dunque attivarsi un effetto domino; con la partenza di Gabbiadini richiesto da Everton e Schalke 04, il Napoli farebbe pazzie per appropriarsi di Gregoire Defrel.

Pavoletti al Napoli: Ultime Notizie 30 novembre 2016