Calciomercato Napoli, Gabbiadini Rinnova fino al 2020?

E’ sempre al centro del calciomercato del Napoli Manolo Gabbiadini. Ora Sky Sport fa sapere che l’attaccante potrebbe rinnovare con il Napoli fino al 2020. Insomma c’era chi lo dava già partente verso altre destinazioni, ma secondo le ultime voci Gabbiadini potrebbe avere radici ben stabili a Napoli visto che De Laurentiis vuole su di lui costruire il suo futuro.

GABBIADINI E’ PRONTO A RINNOVARE?

Certo che mister Sarri quest’anno lo ha impiegato poco a Gabbiadini anche per via dell’infortunio che nell’ultimo mese lo ha tolto dalla lista dei convocati. Ora la voce, riportata da Sky Sport, di un possibile pensiero presidenziale di rinnovare il contratto al giocatore fino al 2020. Infatti le qualità tecniche non si discutono e De Laurentiis un gioiello del genere se lo vuole tenere ben stretto anche se con un’offerta intorno ai 25 milioni di euro potrebbe anche pensare di fare il sacrificio. Per ora però offerte da far girare la testa non ne sono arrivate e quindi Gabbiadini resta in azzurro, chissà rinnovando proprio fino al 2020.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Capodanno Napoli 2016 in Piazza Plebiscito

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain-Napoli, Calcio &Finanza: “Via senza Champions League”