Calciomercato Napoli, per Gabbiadini l’Offerta del West Bromwich

E’ arrivata l’offerta del West Bromwich per Manolo Gabbiadini. L’attaccante che si sta mettendo in mostra con il Napoli, ma pronto a partire ha molti estimatori in Inghilterra.

L’ultima offerta giunta in casa azzurra è quella West Bromwich che vorrebbe prendere da subito l’attaccante che ha messo a segno 3 gol consecutivi con la maglia partenopea. L’offerta della squadra inglese è pari a 20 milioni di euro come base fissa più 2 milioni di euro come bonus. Inoltre al giocatore è stata fatta recapitare che sul piatto della bilancia per lui ci sarebbero 3 milioni di euro all’anno per una durata contrattuale di 5 anni.

L’offerta è assolutamente importante e segue a quelle giunte da Southampton, Stoke, Schalke e Wolfsburg. Il presidente De Laurentiis vorrebbe monetizzare al massimo dalla cessione di Gabbiadini e quindi sta prendendo tempo sperando che il giocatore metta nel sacco altre reti importanti non solo per il Napoli, ma anche per far lievitare il suo prezzo che solo poco prima di natale sembrava nettamente inferiore ma che gli ultimi tre gol hanno fatto di nuovo schizzare in aria.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milik, Visita di Controllo a Villa Stuart domani

Mercato Napoli Cessioni, El Kaddouri va via a Gennaio?