Calciomercato Napoli, Gabbiadini non vuole andare via a Gennaio

gabbiadini napoli

Non vuole andare assolutamente via da Napoli anche se il rapporto resta conflittuale nel prossimo calciomercato: si tratta di Manolo Gabbiadini e a confessarlo è l’agente dell’attaccante azzurro.

Infatti Silvio Pagliari non si nasconde a Rai Sport fa capire che il suo assistito avrebbe voglia di continuare a giocare nel Napoli perché si trova in una piazza importante, ma il contratto che sembrava rinnovato a fine agosto è ora congelato anche per le non certo buone prestazioni offerte in questo inizio di stagione. “Manolo sta vivendo un momento difficile, tra i più difficili della sua carriera. Sono capitati degli episodi, come l’infortunio in Nazionale o l’espulsione, negativi. Speriamo che passi”, queste le prime parole di Pagliari che poi entra nel merito.

Calciomercato Napoli, Zapata-Gabbiadini scambio con l’Udinese?

Infatti alla domanda precisa sul rinnovo del contratto l’agente di Gabbiadini svela: “A fine agosto, quando il Napoli ha rifiutato l’offerta dell’Everton, fui chiamato da De Laurentiis e Giuntoli per il rinnovo e subito trovammo l’accordo. Per adesso, invece, è tutto congelato”. Alla ricerca quindi di quella scintilla che possa far scoccare definitivamente l’amore tra l’attaccante, lo staff tecnico e i tifosi.

E se a gennaio ci fosse la cessione? “Non si può stare in paradiso a dispetto dei santi, nei mesi prossimi valuteremo perché a decidere è anche lo staff”, risponde Pagliari che però conclude: “Siamo a disposizione per parlare poi col Napoli, ma non vogliamo lasciare questa piazza importante”.