Calciomercato Napoli, Gabbiadini le Offerte vengono dall’estero

Gabbiadini saluterà il Napoli a gennaio 2017. Pronte le offerte di quattro club esteri

Quattro squadre estere vogliono Gabbiadini a gennaio. Pronte le offerte di Southampton, Schalke, Stoke City e infine Borussia Dortmund per l’attaccante. L’imminente arrivo di Pavoletti al Napoli non ha fatto altro che spingere Gabbiadini ad indossare colori diversi da quelli azzurri.

Finisce la storia d’amore tra il Napoli e Gabbiadini? Pare proprio di si. A gennaio il Napoli potrebbe accettare le numerose offerte ricevute dai club esteri che hanno puntato gli occhi sul giocatore. Le inglesi Southampton e Stoke City e le tedesche Borussia Dortmund e Schalke sono pronte a mettere sul piatto un’offerta di circa 17-18 milioni per l’attaccante azzurro. Gabbiadini è calato nettamente negli ultimi tempi, sia dal punto di vista fisico che mentale. Certo è che la posizione di centravanti assegnatagli non lo aiuta, ma il Napoli, Sarri e i tifosi non possono accontentarsi di soli due gol segnati dall’attaccante in questa stagione.

gabbiadini

La società partenopea non ci ha pensato due volte ad operare sul mercato. Dopo una profonda ricerca, che ha toccato nomi come Mitrovic, Defrel e Zaza si è giunti all’attaccante giusto: Leonardo Pavoletti. Il genoano, attualmente infortunato, sosterrà a breve le visite mediche per poi firmare un contratto con il Napoli. La trattativa svoltasi sull’asse De Laurentiis-Preziosi ha una base di 13 milioni più bonus.

Saluterà Napoli Manolo Gabbiadini dopo quasi 3 anni dal suo arrivo dalla Sampdoria. L’attaccante non è mai riuscito ad ottenere un ruolo da titolare ed emigrare verso nuovi paesi potrebbe servirgli per riscattarsi. Il calciomercato invernale del Napoli dunque si attiva anche per quanto riguarda la corsia d’uscita con la cessione di Gabbiadini.