Calciomercato Napoli, Gabbiadini incedibile: Offerte rifiutate

Sono diverse le offerte che il Napoli ha rifiutato in questo inizio di calciomercato di gennaio e relative a Manolo Gabbiadini. A svelare le offerte che il Napoli ha rifiutato per cedere il proprio attaccante che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco l’ultimo mese è stata Sky Sport.

PER GABBIADINI OFFERTE DA INGHILTERRA E GERMANIA

Oltre alle squadre italiane che avrebbero provato a prendere Gabbiadini a gennaio, offerta concrete sono arrivate dall’estero. In particolare c’è stata quella del Borussia Dortmund che però aveva chiesto il prestito contando sulla voglia del giocatore di essere titolare per restare in corsa per un posto tra i convocati dell’Italia per gli Europei e più sostanziosa quella dello Swansea che era arrivato ad offrire ben 22 milioni di euro suddivisi in parte fissa e bonus. Ma De Laurentiis ha rispedito al mittente entrambe le avances, Gabbiadini è incedibile per il Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maksimovic-Napoli, Sky: “Offerti 18 milioni al Torino”

Napoli-Torino: Probabili Formazioni