Calciomercato Napoli: Gabbiadini all’Everton e Pavoletti in Azzurro?

Una clamorosa operazione di calciomercato si potrebbe concretizzare nelle ultime ore e riguarda sempre l’attacco del Napoli. Manolo Gabbiadini non si dovrebbe più muovere, allo stesso tempo però è uscito fuori il nome di Leonardo Pavoletti.

I tifosi azzurri aspettano e sperano che De Laurentiis li possa stupire con l’acquisto di cavani, ma Sky Sport rivela che nelle ultime ore l’Everton avrebbe tentato il Napoli a vendere Gabbiadini con un’offerta che si avvicina ai 25 milioni di euro. Per ora però il Napoli non sembra interessato più che altro perché non ha il sostituto e quindi resterebbe in attacco con il solo Milik.

Potrebbe quindi arrivare l’attaccante del Genoa, fresco di convocazione in Nazionale, Pavoletti che già più volte è stato trattato dagli azzurri e che ieri ha regalato la vittoria ai Grifoni con una splendida doppietta. Insomma ancora è tutto in ballo nelle ultime ore di mercato con il Napoli alla ricerca di un attaccante per lasciare partire Gabbiadini che di certo è scontento di fare la riserva anche a Milik e che non rientra più nel gioco di mister Sarri.

Leggi anche: