Calciomercato Napoli, Foket ad un passo: Quando arriva?

Foket è vicinissimo al vestire la maglia del Napoli: ecco quando dovrebbe arrivare...

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato e sulla pista Foket. Il terzino destro del Gent è intenzionato a trasferirsi in terra partenopea, anche perché convinto dalle parole del connazionale Mertens. Gli azzurri potrebbero ottenere il belga per meno di 10 milioni: tutto ciò dopo il chiarimento della situazione Maggio. “Superbike”, ormai ai saluti col Napoli, è la chiave della trattativa Foket.

Il terzino del Gent, nonostante vi siano altre offerte per lui, ha confessato di volere il Napoli. Gli azzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 7 milioni per il belga, che è un gioiellino della formazione militante in Pro-League. I partenopei chiuderanno la trattativa con il Gent non appena Maggio farà le valigie: il terzino azzurro ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma potrebbe andar via anzitempo.

Foket al Napoli: quando l’ufficialità?

Bisogna attendere ancora un po’ dunque per rendere ufficiale la trattativa tra Napoli e Gent per Thomas Foket. Il terzino destro belga, che può ricoprire anche ruoli più offensivi, sarebbe un innesto importante per il Napoli. Giovane, rapido e di grande prospettiva: solo 22 gli anni del connazionale di Mertens. Rientrerebbe a pieno titolo nei progetti presenti e futuri degli azzurri.