Calciomercato Napoli, Fiorentina su Inler e Insigne?

Movimenti di calciomercato anche in uscita per il Napoli in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da La Nazione, noto quotidiano fiorentino, i viola sarebbero in pressing sulla società partenopea per Gokhan Inler. In realtà, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Firenze, Della Valle starebbe puntando anche Lorenzo Insigne. Le due trattative hanno però basi, presupposti e prospettano scenari diversi.

Per quanto riguarda il futuro di Gokhan Inler, l’eventuale cessione non è da escludere a priori. Con l’offerta giusta il Napoli potrebbe lasciarlo partire senza eccessivi drammi. Ben diversa la trattativa per Lorenzo Insigne. Il Magnifico non si muove da Napoli, anzi … salvo offerte clamorose e decisioni altrettanto inaspettate, l’attaccante di Frattamaggiore continuerà ad indossare la maglia azzurra anche nei prossimi anni, a prescindere dal futuro di Rafa Benitez.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cesena: le probabili formazioni

Mihajlovic al Napoli, Pedullà: “Ha proposto a Gattuso di diventare suo vice”