Calciomercato Napoli, Fernandez: “Con Mascherano parleremo io e Higuain”

Mascherano è l’oggetto del desiderio del Napoli. Sembra averlo capito anche Federico Fernandez che a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli torna sull’argomento dopo le parole dell’agente dell’argentino che, in qualche modo, hanno infranto i sogni dei tifosi partenopei. Mascherano preferisce la Premier League ma … Fernandez giura che farà di tutto, con l’aiuto di Higuain, per convincerlo ad accettare Napoli.

Io e Higuain parleremo con Javier, gli faremo vedere le foto di Napoli e parleremo della città. Sperando di riuscire a fare qualcosa.” Ne sarà ben felice Benitez che per Mascherano sarebbe disposto a fare follie. Non è un mistero che il tecnico spagnolo abbia provato a convincerlo più e più volte senza riuscire, almeno per ora, nell’intento di regalare al Napoli un grande centrocampista.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Umtiti piace agli azzurri
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Mascherano rifiutò gli azzurri per la Premier

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Inter-Napoli, Fernandez: “Benitez mi ha aiutato”

Finale Coppa Italia, Fernandez: “Ci stiamo preparando al massimo”