Calciomercato Napoli: Fernandez al West Bromwich o al Getafe?

Federico Fernandez è sempre più destinato a vestire, in prestito, un’altra maglia che non sia quella del Napoli. Il difensore centrale della Nazionale argentina nonostante sia stato provato in allenamento e nelle prime amichevoli da Rafael Benitez non ha convinto il neo tecnico azzurro.

fernandez

El Flaco, questo il suo soprannome, ha mostrato ancora qualche deficienza a livello di concentrazione che lo porta a compiere errori che possono essere letali per la propria squadra. Il Napoli quindi, pure per farlo giocare con più continuità visto che lui vuole essere convocato dalla nazionale argentina per i prossimi Mondiali, ha deciso di darlo in prestito.

Un forte interessamento ad acquisire le prestazioni di Fernandez c’è stato da parte del West Bromwich. Il club inglese, dove milita anche Anelka , ha fatto più di un sondaggio. Ma non si può esclduere,a che se in questo è molto più staccato, che il difensore possa tornare in Spagna al Getafe dove ha già giocato la scorsa stagione con discreti risultati.

Leggi anche — > Astori-Napoli, per il difensore 10 milioni e uno tra Fernandez e Fideleff

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain su Twitter: “Nuova avventura a Napoli, andrà bene”

Sanchez al Napoli? Benitez: “È poco adatto al nostro gioco”