Calciomercato Napoli, Fernandez al Valencia e Rami in azzurro?

Non è stato affatto convincente nella sua prima stagionale contro il Sassuolo e così Federico Fernandez, nonostante il calciomercato in questa fase sia chiuso, torna sul mercato. Infatti Benitez ha capito che non può contare sull’argentino per attuare il famoso turn over e quindi si pensa a una sua cessione nel calciomercato di gennaio.

In Spagna lo scorso anno però Fernandez ha lasciato un ottimo ricordo avendo militato nel Getafe e quindi si fa sempre più possibile l’ipotesi di un suo ritorno in terra iberica e “Levante” un quotidiano spagnolo la rilancia. Infatti sulle sue colonne scrive di un possibile scambio che si va affinando tra Napoli e Valencia.

fernandez

Agli spagnoli andrebbe Fernandez, mentre i napoletani prenderebbero Adil Rami che attualmente è fuori rosa. Certo che l’operazione non è poi così semplice, ma De Laurentiis ci starebbe lavorando già da qualche giorno e non è detto che oltre allo scambio non possa essere inserito anche qualche milioncino che potrebbe far battere la concorrenza che c’è di alcuni club inglesi sul difensore della società iberica.

Leggi anche — > Napoli-Sassuolo, la debacle delle riserve. Ma Benitez non deve arrendersi

Leggi anche — > Skrtel o Rami, il Napoli acquista un altro difensore?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli, quote e scommesse: boom di giocate sul 2

Genoa-Napoli, gol a raffica nei precedenti: tutte le statistiche