Calciomercato Napoli, Fellaini potrebbe arrivare a gennaio?

Della serie a volte ritornano, Marouane Fellaini centrocampista belga del Manchester United protagonista mancato del calciomercato estivo del Napoli, potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio nella sessione del mercato di gennaio.

A riportare la clamorosa indiscrezione di calciomercato è il blog britannico Caught Offside. Secondo il famoso blog inglese, l’obiettivo di Louis Van Gaal è quello di monetizzare su alcune cessioni di calciatori che non rientrano più nel suo progetto, tra cui e non è un mistero, anche il centrocampista riccioluto della nazionale belga. Il tecnico olandese non aspetterebbe altro per poter far partire l’assalto a due calciatori suoi pupilli che militano nella fila dell’Everton, Ross BarkleySeamus Coleman. 

Dunque a gennaio la telenovella tra Fellaini ed il Napoli potrebbe riprendere da dove è finita, anzi potrebbe infittirsi di nuovi ed interessanti particolari. Potrebbe essere questo il regalo che De Laurentiis ha promesso a Rafa Benitez per il suo rinnovo contrattuale?

Leggi anche: 

Giocatori Svincolati 2015: l’elenco completo

Hamsik Giocatore Napoli

Video Doppietta Marek Hamsik Bielorussia-Slovacchia 1-3