Calciomercato Napoli, Fellaini non è l’unico obiettivo a centrocampo

Laddove l’operazione Fellaini al Napoli dovesse andare in porto, non sarebbe certo l’unico acquisto a centrocampo. Agli azzurri servirebbe comunque un centrocampista difensivo, in grado di fare schermo davanti alla difesa. La pista più accreditata è ancora una volta quella che conduce a Lucas Leiva: il Liverpool avrebbe acconsentito a definire la trattativa con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

La società azzurra continua quindi a trattare con il giocatore soprattutto per quanto riguarda gli accordi contrattuali e l’ingaggio: Leiva dovrebbe accettare un contratto rimodulato verso il basso e con compensi legati ad una serie di bonus. Gli obiettivi del Napoli di Benitez sono quindi due. Uno è certamente Fellaini, l’altro con ogni probabilità dovrebbe essere Leiva.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Avversarie del Napoli ai Preliminari Champions: si allontana il rischio Athletic Bilbao

Diarra al Napoli, Di Marzio: Potrebbe essere ceduto agli azzurri