Calciomercato Napoli, Fassone allontanta Hamsik dall’Inter

Prende il via un altro inevitabile tormentone. Stavolta, oggetto privilegiato di discussione diventa Marek Hamsik e il suo trasferimento all’Inter, considerato sempre più probabile da molte fonti giornalistiche. In realtà, nonostante il periodo non proprio esaltante, è stato lo stesso DG nerazzurro Fassone, ospite de La Domenica Sportiva, a mettere fine alla querelle. 

“Hamsik è un giocatore del Napoli e, quindi, è una pista impercorribile.” Certo, quando si tratta di calciomercato mai dire mai ma, al momento, la strada che dovrebbe percorrere Erick Thohir pare decisamente stretta. Il Napoli valuta il centrocampista slovacco (che ha appena festeggiato le 300 presenze in azzurro) almeno 30 milioni di euro (il Corriere dello Sport si spinge fino a 35 milioni) e, al momento, l’Inter non sarebbe in grado di sostenere un investimento così cospicuo.

Leggi anche –> Hamsik resta a Napoli: c’è la volontà del giocatore e della società
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, sms tra Hamsik e Mazzarri: via alla trattativa?
Leggi anche –> SSC Napoli, su Instagram un video per Marek Hamsik
Leggi anche –> Hamsik-Inter, per il Corriere dello Sport Thohir studia l’offerta

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Finale Coppa Italia, Banti probabile arbitro della gara

Hamsik-Inter, per il Corriere dello Sport Thohir studia l’offerta