Calciomercato Napoli, Fabio Capello: “Fatte cose interessanti”

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il commissario tecnico della Russia Fabio Capello ha fatto le carte al campionato italiano, parlando soprattutto del mercato che, rispetto alle ultime stagioni, sembra essere in controtendenza in quanto sono arrivati top player per anni inseguiti ed invidiati come Tevez, Llorente, Gomez, Higuain, Strootman anche a fronte di partenze dolorose come quelle di Jovetic, Cavani e Marquinhos.

A chi gli chiede una probabile griglia di partenza per il prossimo campionato, Capello risponde: “Fare pronostici non mi piace e poi certi discorsi adesso non hanno senso perché non solo non è iniziato il campionato, ma manca ancora oltre un mese alla fine del mercato. Alcuni acquisti e cessioni possono cambiare il quadro della situazione. Meglio affrontare l’argomento in futuro.”

higuain

L’ex allenatore di Milan e Juve chiude poi con un parere sul mercato degli azzurri: “Credo che il Napoli abbia fatto le cose più interessanti. Sul mercato direi che ha lavorato bene come altre due società: la Juventus, capace di prendere Tevez e Llorente e la Fiorentina. Con Gomez e Rossi ha un ottimo attacco e una rosa importante”.

Leggi anche–> Il Napoli è forte su Jackson Martinez

Leggi anche–>  Tutti i nomi per l’attacco del Napoli

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Diretta Streaming Aris Salonicco-Roma

Calciomercato Napoli, tutti i nomi da cedere