Calciomercato Napoli, Fabinho arriva cedendo Zuniga al Monaco?

Buone nuove per il Napoli in merito all’operazione Fabinho con il Monaco. Infatti la partenza di Zuniga potrebbe favorire l’affare.

Il direttore sportivo Giuntoli pur di convincere il Monaco a cedere il classe 1993 che ha già collezionato 131 presenze con a referto 11 gol con la squadra del Principato sarebbe pronto a sacrificare il rientrante Zuniga. Il colombiano si sa che non rientra nei piani della compagine partenopea ma potrebbe per questo essere un buon punto di scambio per arrivare a Fabinho.

Infatti il Napoli sarebbe disposto a pagare Fabinho fino a 20 milioni di euro, ma De Laurentiis non vorrebbe dare tutti questi contanti al Monaco e avrebbe pensato di inserire nella trattativa di calciomercato proprio Zuniga. Il colombiano sarebbe valutato 8 milioni di euro e quindi al Monaco oltre al cartellino dell’esterno sarebbe poi girato un assegno di 12 milioni di euro. Si attende ora la risposta della dirigenza del club del Principato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Russia-Slovacchia, Streaming Gratis e Diretta Tv: Hamsik Titolare

Calciomercato Napoli, Il Roma: “Duda in arrivo”