Calciomercato Napoli, Elkeson nuovo vice-Higuain?

Sono numerosi gli attaccanti seguiti dal Napoli per il ruolo di vice-Higuain nella prossima stagione, da Pazzini a Muriel, da Gilardino a Jackson Martinez.

Elkeson, attaccante del Guangzhou Evergrande, potrebbe essere il nome nuovo per l’attacco partenopeo. L’attaccante della squadra asiatica guidata da Marcello Lippi ha attirato infatti l’interesse di numerosi operatori di mercato europei ed italiani, tra cui anche quelli azzurri.

Il nome nuovo per l’attacco del Napoli potrebbe così addirittura arrivare dalla Cina. Elkeson infatti grazie alle sue ultime prestazioni in terra asiatica è stato seguito dagli uomini di Bigon oltre che dall’Inter e non si esclude che possa essere lui il colpo a sorpresa per rinforzare l’attacco degli azzurri, così come afferma anche nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport.

Un vera e propria trattativa al momento non c’è, così come ha anche confermato  Antonio Gustavo l’agente di Elkeson, ma sicuramente il 24enne brasiliano è molto apprezzato in casa azzurra soprattutto per la sua duttilità tattica dato che può giocare sia come prima punta che eventualmente come trequartista alle spalle di Higuain.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Piace Javi Martinez”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli,De Laurentiis: “Miglioreremo la squadra” 

Leggi anche -> Inter, affondo per Elkeson?

 

SSC Napoli, De Laurentiis apre a Mascherano: “Ci proviamo”

Rassegna Stampa SSC Napoli 24 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani