Calciomercato Napoli: El Kaddouri, Vitale e Donadel ad un passo dal Livorno?

Rinforzarsi è una priorità, sfoltire è un obbligo. In casa Napoli sono tante le questioni a tenere banco in tempo di calciomercato, ma tra i piani della dirigenza partenopea non c’è solamente il futuro di Edinson Cavani: sono tante le operazioni che, a prescindere dall’esito della “trattativa Matador”, verranno effettuate dal D.s. Bigon.

La rosa esubera, di calciatori validi ce ne sono molti, ma non tutti possono contribuire in maniera tangibile alla causa azzurra, ecco quindi che si cerca di trovare una sistemazione, magari in una squadra di caratura inferiore, dove i giovani possano farsi le ossa e i più “anziani” possano cercare di trovare rilancio.

Luigi Vitale torna a Napoli

E’ in corso in questi minuti un summit tra il D.s. campano e quello del Livorno, Stefano Capozzucca, e l’oggetto della discussione è l’eventuale passaggio al “Picchi” di tre elementi della rosa napoletana: Donadel, El Kaddouri e Luigi Vitale.

L’ex centrocampista della Fiorentina non rientra più nei piani della dirigenza azzurra ormai da diverso tempo, e sarebbe pronto a considerare anche un’ipotesi di trasferimento a titolo definitivo in toscana. Per gli altri due, invece, la soluzione del prestito sembra essere la più “gettonata”, anche se non è da escludere qualsiasi tipo di sviluppo.

Leggi anche  –> Calciomercato Napoli: Fornito in prestito al Pescara?
Leggi anche –> Fernandez via da Napoli: Getafe pronto all’offerta
Leggi anche –> Giuseppe Nicolao pronto per la Serie B. Su di lui Latina e Pescara