Calciomercato Napoli, El Kaddouri va via: Nizza, Sassuolo o Bologna?

E’ ricercato sul mercato Omar El Kaddouri anche se con il Napoli ha giocato poco: tre sono le squadre che lo vorrebbero già a gennaio e si tratta di Nizza, Sassuolo e Bologna.

Naturalmente sono state fatte solo le prime avances per arrivare al marocchino, ma sembra che si sia già a buon punto anche perché è vero che El Kaddouri si trova bene ed è uno dei pilastri del gruppo azzurro ma lo spazio a lui destinato è stato davvero minimo e quindi vorrebbe cambiare aria per rilanciarsi nel calcio che conta. Così il suo agente Mino Raiola si starebbe muovendo per trovare una giusta sistemazione a un talento che non è riuscito a imporsi in maniera definitiva con la maglia azzurra.

El Kaddouri potrebbe andare via anche subito e il Napoli ci guadagnerebbe qualche soldino perché essendo in scadenza di contratto potrebbe decidere di non rinnovare e rimandare la partenza a giugno e allora da svincolato potrebbe trovare una sistemazione più consona alle sua esigenze monetarie. Ma Raiola si starebbe muovendo in queste ore con il Nizza dove i rapporti sono ottimi dove aver portato in Francia Balotelli, non secondarie le piste Sassuolo e Bologna che assicurerebbero al marocchino tanto spazio e un rilancio sicuro.