Calciomercato Napoli, El Kaddouri ha firmato con il Trabzonspor?

E’ un vero e proprio intrigo di calciomercato quello che vede impelagato nelle ultime ore il Napoli. In particolare il nome che tiene sulle spine la società azzurra è quello di Omar El Kaddouri che avrebbe firmato già con il Trabzonspor.

Il marocchino che in azzurro ha trovato sempre poco spazio è di ritorno dalla Coppa d’Africa dove è stato eliminato con la propria Nazionale, ma una foto fa scattare l’allarme in quanto la società turca del Trabzonspor ha pubblicato la firma del pre-contratto di El Kaddouri. Il giocatore che va in scadenza di contratto con la società partenopea avrebbe già trovato l’accordo per giugno con la società turca.

Fin qui nulla di particolarmente allarmante visto che non avendo raggiunto l’accordo per il rinnovo con il Napoli guarda al proprio futuro. Quello che fa allarmare è che il Napoli in questi mesi fino al termine della stagione in corso voleva spedire il giocatore all’Empoli. Questa pista che sembra ora congelata per via della firma sul pre-contratto che El Kaddouri ha già siglato con i turchi.

el-kaddouri-trabzonspor

Quindi si potrebbe aprire la strada di anticipare l’andata di El Kaddouri in Turchia, ma il Napoli vorrebbe un minimo compenso che i turchi invece non sembrano intenzionati a versare nelle casse partenopee. A questo punto non si sa quale sia la strada che verrà intrapresa: arrivare allo scontro in queste ultime ore di calciomercato non conviene a nessuno.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Higuain: “Doppia sfida speciale”

Bologna-Napoli, Biglietti Venduti: Curva Bulgarelli Sold Out