Calciomercato Napoli, è Michu il vice Higuain?

Si addensano sempre più nel calciomercato del Napoli le voci di un possibile arrivo di Michu che potrebbe essere utilizzato come vice-Higuain. Sky Sport ha raccontato però di un intricato giro di mercato intorno all’attaccantedello Swansea. Lo spagnolo può liberarsi, ma solo se i gallesi riusciranno a trovare un’alternativa per l’attacco: il nome potrebbe essere Gomis, centravanti del Lione, che piace alla dirigenza del club di Premier League.

Per ora però resta tutto in stand by, anche perché su Gomis è forte il pressing di Marcello Lippi che allena il Guangzhou in Cina. Certo è che Michu resta una valida alternativa e una pista molto calda. Benitez gradirebbe, sebbene Michu non sia l’obiettivo numero uno degli azzurri.

Leggi anche — > Mercato Napoli, Gabbiadini possibile vice Higuain?

Leggi anche — > Chi è Michu? Il video dell’attaccante che interessa al Napoli

Leggi anche — > Michu al Napoli, i pro e i contro dell’affare

Leggi anche — > Mercato Napoli, Toivonen come vice Higuain?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Usa-Portogallo 2-2 video sintesi e highlights

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 23 giugno 2014