Calciomercato, Napoli e Inter su Lavezzi: per Sportmediaset è asta

Dopo Tuttosport ci pensa la redazione di Sportmediaset a rilanciare le indiscrezioni sull’interesse del Napoli per Lavezzi già nella prossima finestra di calciomercato. Secondo quanto riferito dalla redazione sportiva di Mediaset, partenopei e nerazzurri sarebbero pronti a contendersi l’ex Napoli già nella sessione di mercato di gennaio. Bisognerà però sedersi al tavolo del PSG per trattare la cessione del giocatore.

Il contratto di Lavezzi andrà in scadenza nel 2016 e, secondo indiscrezioni, il Pocho non avrebbe alcuna intenzione di rinnovarlo. De Laurentiis allora starebbe pensando al colpo da offrire ai tifosi ma c’è da superare la concorrenza dell’Inter di Mancini e Thohir. Il presidente nerazzurro dovrà pure accontentare in qualche modo il nuovo tecnico e sembra che l’ex fantasista abbia messo gli occhi sull’attaccante argentino.

Il vantaggio sarebbe nella formula dell’operazione: ancora prestito, stavolta con obbligo di riscatto. Ci sarebbe però da valutare la posizione contrattuale di Lavezzi in un’ipotetica e futura trattativa.

Leggi anche: