Calciomercato Napoli, è il giorno di Gabbiadini

Ci siamo. È finalmente arrivato il giorno di Manolo Gabbiadini. Oggi, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo attaccante del Napoli sarà in città per le visite mediche. Definiti gli ultimi dettagli sui diritti d’immagine e dopo i controlli di rito, Gabbiadini sarà ufficialmente il secondo colpo di calciomercato del Napoli per la sessione di gennaio.

Gli azzurri hanno trovato subito l’accordo con Juventus e Sampdoria ma la trattativa con il giocatore è stata per certi versi estenuanti anche se tutti sapevano che sarebbe finita per il meglio. Secondo le ultime news il Napoli avrebbe trovato anche l’accordo con lo sponsor del giocatore, la Puma, per i prossimi anni. Un’operazione che rilancia sensibilmente le ambizioni degli azzurri in chiave campionato.

Ora non resta che concentrarsi su un altro esterno di difesa e, magari, su un difensore in grado di dare respiro ad Albiol e Koulibaly e alternative a Rafa Benitez. È il reparto arretrato che va sistemato a dovere.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, ultimissime news sui rinnovi: Sepe fino al 2019

Calciomercato Juve 2015, dalla cessione di Gabbiadini lo stipendio di Sneijder