Calciomercato Napoli, è Henrique il nome nuovo per la difesa

Il Napoli è alla spasmodica ricerca di un difensore. Il calciomercato azzurro finora abbastanza avaro potrebbe subire un’accelerata nelle ultime ore e andare così a turare una falla sempre aperta nel reparto difensivo. Secondo i bene informati infatti è in stato avanzato la trattativa per arrivare al difensore Henrique Adriano Buss, noto come Henrique.

L’affare sarebbe anche di prossima definizione come sostiene La Gazzetta dello Sport tanto che il classe 1986 potrebbe già firmare nelle prossime ore per sbarcare nella città partenopea già nella giornata di lunedì e sostenere le relative viste mediche propedeutiche all’ufficializzazione.

bigon

Il giocatore di proprietà del Palmeiras, vanta già tre esperienze in Europa: Barcellona (ma non ha mai esordito in prima squadra), Bayer Leverkusen e Racing Santander. Attualmente milita nel club brasiliano dove dal 2011 ha disputato 77 partite siglando 5 reti.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, quale difensore comprare a gennaio?

Leggi anche — > Chi è Henrique? Video Caratteristiche ed Identikit del difensore del Palmeiras

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Chievo, sono sei i giocatori azzurri a rischio diffida

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 21a giornata Serie A 2013-2014