Calciomercato Napoli, è Diego Lopez l’alternativa a Reina?

Pepe Reina torna a Liverpool ma il Napoli farà di tutto per riportare il portiere spagnolo alll’ombra del Vesuvio, questa volta però a titolo definitivo. Nel caso però non si dovesse trovare l’accordo, il presidente De Laurentiis ha già un’alternativa. E’ Diego Lopez Rodriguez, portiere del Real Madrid che non è affatto contento di alternarsi con il suo compagno di reparto Iker Casillas.

Il prezzo del cartellino di Lopez si aggira intorno ai 10 milioni di euro e l’ingaggio del portiere dei merengues non è altissimo come quello di Reina ma alla portata della società partenopea. L’ex Siviglia Villarreal potrebbe quindi lasciare definitivamente i blancos dopo soltanto un anno.

Il giocatore è ancora legato alla squadra spagnola fino al 2017  ma secondo quanto assicura Cadena Ser, che l’anno scorso anticipò l’acquisto di HiguainCasillas e il presidente Florentino Perez avrebbero trovato l’accordo per un prolungamento di contratto. Diego Lopez sarebbe quindi destinato a finire in secondo piano, lontano dalla porta del Santiago Bernabeu.

Leggi anche: Napoli 2014-2015, fondamentale ripartire da Pepe Reina

Peggiorano le condizioni di Ciro Esposito: lo comunica la famiglia

Calciomercato, l’agente di Jorginho: “Il Napoli riscatterà l’altra metà”