Calciomercato Napoli, è caccia al vice Higuain: Leandro Damiao prima scelta

E’ caccia la vice Higuain. E’ questo il primo biettivo su cui si concentrerà il Napoli per rinforzare il proprio organico così da poter effettivamente competere per la conquista dello Scudetto. Infatti sia Duvan Zapata sia Goran Pandev dovrebbero abbandonare la società azzurra. Il colombiano per andarea fare esperienza in una socieà che gli possa dare maggiore spazio così da tornare a Napoli più maturo, mentre il secondo perché lo spazio si è ristretto e vorrebbe andare a concludere la propria carriera in una squadra della Premier League.

A questo punto i nomi sul taccuino di Bigon sono davvero tanti, ma il vero obiettivo è solamente uno. Si tratta di Leandro Damiao: il bomber brasiliano già avvicinato la scorsa estate e fino all’ultimo in combutta con il Pipita per vestire la maglia azzurra. Certo l’operazione non è semplice poiché gioca nel Santos, ma è di proprietà del fondo di investimento Doyen.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Hernandez può essere il vice Higuain

Leggi anche — > Damiao al Napoli, l’agente “Accordo saltato per gli sponsor”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Trattoria Economica a Napoli: La Campagnola

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: 5 obiettivi per il centrocampo