Calciomercato Napoli, Dzemaili vicino al Moenchengladbach

E’ uno di coloro che sono sul piede di partenza e la sua avventura nel mondo del calcio potrebbe continuare in Germania. Si tratta di Blerim Dzemaili, che attualmente è nel ritiro della Svizzera dove sta preparando il Mondiale, ma che al ritorno del Brasile potrebbe passare per Napoli solo a prendere i bagagli da portare in Germania. Forte è l’interessamento su di lui del Moenchengladbach che avrebbe anche superato le offerte già presentate da alcune squadre italiane.

In particolare il centrocampista svizzero interesserebbe anche al Milan, trattativa già avviata a gennaio, ma evidentemente il non ancora annuncio ufficiale del nuovo allenatore rossonero ha frenato tutto con l’inserimento della squadra tedesca. Quello che è sicuro è che Dzemaili non resterà a Napoli il prossimo anno anche perché non rientra nei piani di Benitez che già quest’anno lo ha utilizzato con il contagocce.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, per Behrami e Dzemaili pronta la cessione?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne ai Mondiali 2014, De Laurentiis: “Vai scugnizzo”

Insigne ai Mondiali 2014, Gazzetta: “E’ un campioncino”