Calciomercato Napoli, Duvan Zapata è incedibile?

Duvan Zapata è incedibile. Sembra essere questa la decisione assunta dal Napoli e da Rafa Benitez. Almeno nella prossima sessione di calciomercato di gennaio, l’attaccante colombiano resterà in azzurro. Il ruolo di vice Higuain è suo e la crescita degli ultimi tempi è sinonimo di garanzia. De Laurentiis non cede, anche se all’orizzonte ci sarebbe la possibilità di chiudere in tempi stretti per Darmian. In effetti la possibilità di un ripensamento non è da sottovalutare, anche perché le ultime indiscrezioni parlavano dell’offerta al Toro per il giovane terzino granata.

De Laurentiis sarebbe pronto a ragionare su un’ipotesi complessa che prevederebbe il trasferimento a Torino di Zapata ed El Kaddouri, ma privarsi del colombiano in questa fase della stagione non sarebbe certo la soluzione preferita dal patron azzurro. Le ultime news di calciomercato raccontano anche della contrarietà della dirigenza del Toro per questo tipo di operazione. In fondo Urbano Cairo vorrebbe monetizzare dalla cessione di Darmian e sa bene che a giugno sarebbe tutt’altra cosa.

Intanto il pressing del Napoli per Darmian continua: nell’offerta, però, non dovrebbe esserci il cartellino di Duvan Zapata.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, news sulle cessioni: Radosevic via a gennaio

Stadi, Avellino come Napoli: piove pure in Tribuna Stampa